20 gennaio 2010

Che stupida!!!

Sono proprio stupida.Eri li.Praticamente, ad occhio e croce, cos'erano??due metri di distanza?
E non sarei una stupida se i giorni prima,o addirittura la mattina stessa,non avrei sperato di incontrarti..certo l'occasione giusta come no..entrambi a fare l'esame...
Come mi vesto?Mi trucco o acqua e sapone?Ti mando un messaggio o ti faccio un saluto??

No, troppo difficile vero?Eh certo...
Perchè ieri ti ho visto già da lontano appostato davanti l'aula,bellissimo e intrigante come sempre.Sei l'unico ragazzo che, ora come ora, mi attira lontano dai fantasmi del mio passato.
Faccio finta di nulla,ti passo accanto,mi sorridi,mi saluti,un come va,l'alletante proposta di poter fare due chiacchiere da soli ma no...ecco che sul più bello me la faccio sotto non reggo chissà perchè davanti a te mi sento così piccola e insignificante:"ohy ciao si tutto bene te??speriamo per l'esame..guarda vado a ripassare ora..."
Ma si può essere più stupide??E mi chiedi quando vengo a padova a trovarti o a studiare assieme..dico di si ma alla fine..tu non insisti e non mi cerchi più ed io faccio finta di dimenticarmene,mentre in realtà ho solo una fottuta paura di scottarmi.
Non immaginerai mai tutto questo,purtroppo.Ma anche vero che non posso aspettarmi che qualcuno lotti per la mia attenzione,se poi sono la prima a circumnavigarla per timore di finirci dentro.
Ed ora?Non mi resta altro che aspettare il prossimo esame.Non trovo scusa migliore.

Nessun commento:

Posta un commento