Se qualcuno di voi si stava chiedendo se la suddetta fosse morta in qualche circostanza misteriosa,beh..mi dispiace per voi ma non è così...anzi a vederla meglio in effetti rapita sono stata rapita.
Mi trovo esattamente nella valle dell'Ammmmmore!(da notare la lettera maiuscola)
Si è tutto come previsto: i coniglietti rosa spargono fiori qua e là,qualche lepre si aggira indisturbata distribuendo cioccolatini,le api e le farfalle ronzano e volano seguendo rotte imprecisate ma tutto e tutti sono diretti nella stessa direzione Hotel Cuori Infiammati,Via Degli Innamorati n°8,Valle dell'amore.
Visto che da un pò non mettevo piede in questo dannato buco di parole,ho dato una letta ai post precedenti giusto per darmi un'idea di dove diavolo eravamo rimasti....siano lodati gli slip di Mary Poppins!!!Incredibile come ti sorprende la vita...quasi non mi riconoscevo.
Ce l'ho fatta..lo dico a me stessa,lo ripeto e lo sussurro dentro di me,per non lasciarmelo sfuggire,per afferrare tutto senza perdere nemmeno un briciolo di quest'onda che mi ha travolta..Un'onda di nome Enrico.
Mi sono resa conto più di tutto,al di là delle persone che hanno incrociato il mio cammino finora,che mi frenavo perchè non volevo innamorarmi,non volevo complicazioni,soffrire,concedermi e darmi a qualcuno senza riserve o timori.
Certo la scusa della paura fa sempre comodo...e anche se sto temporeggiando per scriverlo qui,nero su bianco,stavolta ci credo davvero.
Che dire..mi sono innamorata.
Non lo credevo possibile,non così...come nessuno mai..in tutta la mia esistenza non ho trovato nessuno come lui..l'unico che non riesco a descrivere perchè è troppo...non lo so nemmeno io troppo cosa...ma come sto con lui non lo sono stata con nessuno finora..e non l 'avrei mai detto,ma è come se tutto quello che ho incontrato finora sia solo un misero abbaglio,una particella infinitamente piccola (prendiamo ad esempio un quark ecco!) rispetto a quello che sto vivendo adesso.
E come dico sempre è lungo i bivi della propria strada che si incontrano le altre vite,conoscerle o non conoscerle,viverle a fondo o lasciarle perdere,dipende soltando da una scelta che dentro di te fai in un attimo,tra proseguire o deviare si gioca la tua partita..e io ho scelto te Enrico,e lo rifarei ancora..e ancora...e ancora...e ancora..senza fermarmi mai..non voglio nessun'altro.
Lo so...mi sono buttata,ma stavolta il paracadute non mi serve se c'è lui.
Perciò detto questo..tranquilizzatevi..se sono sparita il motivo è solo questo...
16 marzo 2010
Iscriviti a:
Post (Atom)